Cutting per Rayman Legends?

Cutting per Rayman Legends?

raymanlegends_logo[hr]

Eh sì…

La versione PSVita di Rayman Legends ha ben 28 livelli in meno rispetto a quelle per console casalinghe. Ubisoft aveva precedentemente dichiarato che l’edizione portatile del titolo avrebbe incluso gli stessi contenuti di quelle per Xbox 360, PS3, Rayman Legends 6x6PC e Wii U, ma al momento dell’acquisto i giocatori hanno scoperto il contrario. Non si tratta però di un risultato inaspettato, visto che il gioco è stato progettato principalmente per la nuova console Nintendo, visto che dispone di un gameplay dedicato al GamePad.

In particolare, a mancare sono i livelli “Invasion“, remix di stage già completati con nuovi layout e ostacoli, ma a compensare saranno disponibili alcune sfide touch-based e costumi speciali assenti altrove.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password