LEGO Marvel Super Heroes – Anteprima [GamesCom 13]

LEGO Marvel Super Heroes – Anteprima [GamesCom 13]

banner_legomarvelsh

Se siete amanti dei giochi della serie, LEGO Marver Super Heroes sarà sicuramente uno dei vostri titoli più attesi. Alla GamesCom 2013 abbiamo avuto l’occasione di vedere questo titolo in anteprima, seppur purtroppo di giocato abbiamo visto meno di quel che avremmo voluto.

Di questo gioco possiamo dirvi che, fortunatamente, segue la falsariga di LEGO Il Signore degli Anelli: un mondo open world, la bellezza di 150 personaggi giocabili, tutti provenienti dall’universo Marvel, e il doppiaggio originale.

legomarvelsh-img01

Così come accadeva sempre per LEGO ISdA, anche in LEGO Marvel Super Heroes i personaggi saranno dotati di abilità uniche: Hulk potrà sollevare grossi oggetti e ritrasformarsi come Bruce Banner, Ironman effettuerà attacchi a distanza e potrà volare per un tempo limitato, Mister Fantastic assumerà diverse forme per interagire con gli ostacoli, e Capitan America userà il suo scudo per riflettere raggi e attraversare fiamme.

Nel vastissimo roster sbuca fuori anche uno Stan Lee giocabile, che avrà diverse abilità speciali e diventerà scheletro al posto di morire, per poi rigenerarsi lentamente. Inoltre sarà da salvare in alcuni livelli Bonus.

legomarvelsh-img02

LEGO Marvel Super Heroes è ambientato a New York, ma sarà possibile giocare anche in alcune aree bonus come l’Helicarrier, il RAFT e la Stark Tower. Alcune delle aree saranno bloccate finché non sbloccheremo i personaggi che potranno oltrepassare o eliminare l’ostacolo che bloccherà quelle determinate aree, per poi recuperare i classici collezionabili.

Come già detto precedentemente, il doppiaggio sarà originale con le voci degli attori che hanno interpretato i vari supereroi al cinema, così come per Deadpool, doppiato da Nolan North.

legomarvelsh-img03

La grafica del gioco sembra ulteriormente migliorata, e come abbiamo potuto ammirare nel precedente capitolo, la cura per i dettagli è tanta. Non sappiamo ancora se finalmente sarà disponibile la modalità co-op online o dovremo accontentarci ancora di quella offline in split-screen.

[hr]

In conclusione…

LEGO Marvel Super Heroes si prospetta un altro titolo che non può mancare nella collezione videoludica degli appassionati alla serie. Un quantitativo enorme di personaggi giocabili, i doppiaggi originali, un mondo da esplorare daranno a grandi e piccini ore e ore di puro divertimento.

legomarvelsh-img04

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password