Halo per Xbox One: qualche rumors

Halo per Xbox One: qualche rumors

Halo Xbox One Text 2

[hr]

Una nuova, epica avventura per il Master Chief

Dopo il trailer rilasciato in occasione dell’E3 2013, ecco spuntare in Rete le prime informazioni riguardanti il nuovo capitolo della serie di Halo per Xbox One, lo sparatutto in prima persona sviluppato da 343 Industries che sarà rilasciato il prossimo anno sulla console “Next-gen” di casa Redmond. I dettagli giungono da una pagina del Microsoft Store (NdZack ora rimossa, ma visibile nello screenshot allegato di seguito), che riporta prezzo e possibile data di pubblicazione.

Si parla del 31 dicembre 2014, anche se con tutta probabilità si tratta di un “placeholder”, ovvero di un’indicazione piuttosto generica che serve soltanto a chiarire che il gioco verrà reso disponibile entro la fine del prossimo anno:

Halo Xbox One Text

“Halo per Xbox One porta la saga verso nuovi picchi ed è uno dei titoli più attesi per la nuova console. Entrato in possesso di un misterioso chip dati, l’ufficiale John-117, conosciuto anche come Master Chief, si trova a dover affrontare una serie di test e sfide, in un’impresa titanica di sopravvivenza in una galassia dove la vita senziente è cacciata senza alcuna riserva. Effettuate il pre-ordine del prossimo capitolo della popolare serie Halo, sviluppato in esclusiva per Xbox One.”

Non molto, ma un primo riferimento a quella che sarà l’avventura da vivere in Halo per Xbox One. Va precisato che l’indiscrezione non è Halo Xbox One Bannerstata confermata (NdZack ma nemmeno smentita) da Microsoft o da 343 Industries, dunque al momento va presa con le pinze. Se ne saprà certamente di più sul titolo nei prossimi mesi, forse in occasione del lancio ufficiale della console previsto per il mese di novembre. Qui di seguito, soprattutto per ingannare l’attesa, eccovi il primo trailer rilasciato durante l’E3 2013.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password