Bound by Flame per PS4?

Bound by Flame per PS4?

Bound by Flame Banner

[hr]

Ma certo!

Bound by Flame, il nuovo RPG sviluppato da Spiders Studios (già conosciuti per Of Orcs and Men e Faery: Legends of Avalon), è stato uno dei moltissimi titoli discussi durante la recente GamesCom di Colonia. Annunciato inizialmente su PC, Xbox 360 e Playstation 3, gli sviluppatori hanno confermato che il titolo verrà rilasciato anche su PlayStation 4.

Nel gioco vestirete i panni di un mercenario posseduto da un demone di fuoco, e avrete la possibilità di scegliere se usare i poteri del demone, oppure sviluppare i poteri eroici umani. Se procederete con i poteri demoniaci, questi inizieranno a Bound by Flame Text 1vedersi sul corpo del nostro eroe. A seconda delle scelte effettuate (NdZack e dell’influenza del demone), alcuni capitoli offriranno scenari differenti: i vostri amici potranno unirsi al vostro viaggio oppure no, permettendo la creazione di forti amicizie o rivalità.

Le battaglie saranno in tempo reale, con la possibilità di sbloccare e migliorare le proprie abilità attraverso 3 set differenti, e la personalizzazione del personaggio, che ci consentirà di crearlo come vogliamo noi, sarà molto curata. A concludere il tutto, sarà possibile creare e migliorare gli equipaggiamenti, come armi e armature, in maniera maniacale.

Attendendo ulteriori informazioni su questo titolo previsto per l’inizio del 2014, eccovi una piccola galleria di immagini. Enjoy!

[hr]

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password