The Legend of Zelda: The Wind Waker HD in 3 edizioni

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD in 3 edizioni

The Legend of Zelda Bundle Banner

[hr]

Roba preziosa, gente!

Per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD il 4 ottobre in tutta Europa, Nintendo sta per lanciare un bundle in edizione limitata di Zelda. The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Premium Pack conterrà:

  • Una console Wii U Premium  nera con 32 GB di memoria interna.
  • Un Wii U GamePad nero decorato con scritte in oro, uno stemma dorato di Hyrule e simboli dorati tratti dal gioco.
  • Codice download per scaricare The Legend of Zelda: The Wind Waker HD direttamente dal Nintendo eShop su Wii U.

 The Legend of Zelda Bundle Text 1Contemporaneamente, oltre alla console in versione Deluxe e al controller con “intarsi zeldeschi” e alla versione del gioco stand-alone, Nintendo renderà disponibile anche la versione in edizione estremamente limitata The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Limited  Edition, che include una copia del gioco, un opuscolo a due facciate con illustrazioni di Zelda, e un’inedita statuetta di Ganondorf che impugna le doppie spade in attacco. La statuetta sarà protetta da una cupola di vetro e sarà un vero tesoro per i collezionisti della serie The Legend of Zelda.

[hr]

Zelda-WiiU-CEtUPDATE 06/09/2013

Dopo giorni e giorni di attesa ed incertezza, legati alla reperibilità di questa appetibilissima collector’s edition nel bel paese, siamo venuti a conoscenza che The Legend of Zelda: The Wind Waker HD Limited  Edition sarà reperibile anche in Italia!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password