Annunciati due nuovi DLC per Saints Row IV

Annunciati due nuovi DLC per Saints Row IV

Saints Row IV Banner

[hr]

Dalla Casa Bianca alla campagna

Deep Silver e Volition hanno rilasciato, questa settimana, due nuovi DLC per Saints Row IV. Andiamo a vedere cosa conterranno:

Presidential Pack:

Saints Row IV Text 2Potrete assumere le sembianze di due dei più famosi padri fondatori oppure decidere di mascherarvi come i due Capi di Stato proclamati nel nuovo millennio. Oltre alle quattro maschere presidenziali, potrete ricreare la classica acconciatura di un tempo indossando la storica parrucca americana. Mostrate a tutta Steelport cosa significhi la tradizione con lo storico vestito da patriota o il costume di campagna femminile!

Grass Roots Pack:

Saints Row IV Text 1I Saints sono, da sempre, riconosciuti dai loro vestiti sgargianti e dal loro stravagante stile di vita, ma questo non vuol dire che non si possa godere di una vasta gamma di abbigliamento, armi, veicoli grazie a questo pack attento alle diverse culture, ispirato  alle più remote popolazioni americane. Potenziate il vostro arsenale con un assortimento di speciali  armi Grass Roots: un fucile a doppia canna,  un fucile d’assalto e un “Lanciatore Plunger”, che permette di zittire rapidamente qualsiasi opposizione cittadina. Oltre a tutto ciò, il pack include anche due nuovi caratteristici completi Grass Roots e un furgone decorato con un fenicottero rosa!

Entrambi i DLC sono disponibili al costo di 2,99 Euro ciascuno. Che ne dite?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password