Sindaci di Animal Crossing: New Leaf, avete tempo fino al 6 Settembre!

Sindaci di Animal Crossing: New Leaf, avete tempo fino al 6 Settembre!

Animal Crossing New Leaf Banner 2

[hr]

Mostrate i vostri angoli di Paradiso!

Visto il grande successo dell’iniziativa lanciata a inizio agosto, che invitava i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria cittadina per mostrarlo a tutti, Nintendo ha deciso di dare una nuova possibilità sia a chi ha già inviato uno scatto e vuole mostrare i progressi della città, sia a chi si è accorto troppo tardi della prima edizione di questa iniziativa.

Animal Crossing New Leaf Text 2Basta scegliere il punto più bello della propria città e fare uno scatto davvero speciale: le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album, insieme allo username dei rispettivi partecipanti, e la più meritevole verrà anche pubblicata in un post dedicato!

Basta seguire questi semplici passi:

  1. Scegliete il luogo più bello della vostra città in cui scattare la foto e premete i pulsanti L e R contemporaneamente per immortalare la scena (devono essere esterni e luoghi all’aperto).
  2. Usate il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS tramite il browser Internet della console, o cliccando qui, e pubblicate la foto in questione sul vostro account Facebook o Twitter (ricordando di disattivare la protezione per i propri tweet).
  3. Dopo che avrete pubblicato la foto con successo, accedete al vostro account Facebook o Twitter direttamente dal PC e cercate il link della foto da inviare (dopo aver caricato l’immagine su Facebook, cliccatela per ingrandirla e successivamente, in basso, selezionate “Opzioni” e “Ottieni Link”)
  4. Una volta ottenuto il link non dovrete fare altro che inviarlo con un’email a info@nintendo.it o tramite l’apposito form. Ricordate di includere nell’email uno username (NdZack meglio se inventato, nomi e cognomi reali è sempre meglio tenerseli per sé!), che verrà pubblicato insieme alla foto.

Forza, impegnatevi e mostrate a tutti quanto è bella la vostra città in Animal Crossing: New Leaf!

Animal Crossing New Leaf Text 3

[hr]

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password