Microsoft promette delle nuove “sorprese” al PAX Prime

Microsoft promette delle nuove “sorprese” al PAX Prime

xbox_one_unboxing_nelson

Major Nelson gioca la carta del teasing.

Microsoft presenzierà al PAX Prime di Seattle questo weekend e ovviamente i giocatori potranno mettere le mani su titoli come Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Battlefield 4, Killer Instinct, ma… le novità non finiscono qui. Infatti, Major Nelson ha scritto sul suo blog, che la compagnia avrebbe in serbo dei nuovi annunci, legati ad alcuni giochi “di cui non posso parlare… per ora“.

Mentre si sprecano i rumors sulla data di uscita della console, vi lasciamo con una domanda: siamo davvero sicuri che Microsoft non stia preparando qualcosa  di più grande per il PAX, rispetto all’annuncio di una manciata di nuovi giochi? Nel frattempo, eccovi di seguito il video pubblicato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale di Microsoft, dove il Creative Director di Turn 10, Dan Greenawalt, ha approfondito il discorso legato all’aumento della potenza di calcolo fornita dal Clouding.

[hr]

Cloud Powered Gaming on Xbox One

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

 

 

Lost Password