Buon compleanno, Guild Wars 2!

Buon compleanno, Guild Wars 2!

guild-wars-2_024

È già passato un anno?!?

Guild Wars 2 festeggia oggi il suo I° anniversario! Uscito il 28 agosto dello scorso anno Guild Wars 2 ha stabilito un nuovo record come titolo MMORPG che ha venduto più velocemente, raggiungendo in Europa e Nord America i 3 milioni di copie per territorio nei primi 9 mesi.

“Sono successe così tante cose in 12 mesi che è per me difficile credere che abbiamo lanciato Guild Wars 2 solo un anno fa” ha dichiarato Mike O’Brien, presidente di ArenaNet in un blog pubblicato oggi in occasione dell’anniversario del gioco. Se non vi siete ancora uniti a noi questo è il momento migliore per provare Guild Wars 2. Sia che siate amanti delle epiche battaglie con centinaia di giocatori sia che preferiate testare le vostre abilità contro i compagni in modalità PvP o semplicemente esplorare un universo che riserva nuove sorprese ogni volta che effettuate l’accesso, vi invito nel vasto mondo di Guild Wars 2”

Potete leggere il post completo di O’Brien sul blog ufficiale del gioco, mentre di seguito, eccovi un’infografica che riassume in pochi punti i numeri di Guild Wars 2.

[hr]

Guild Wars 2 – Infografica

[hr]

 

 

 

Lost Password