Nuovo personaggio per Killer Instinct

Nuovo personaggio per Killer Instinct

Killer Instinct Banner 2

[hr]

Un video che fa teasing, troppo teasing…

Double Helix Games e Microsoft hanno rivelato un nuovo personaggio femminile per “Killer Instinct”, il reboot del picchiaduro da sala-giochi e gameboy in arrivo sulla prossima Xbox One. A dirla tutta, l’utilizzo delle parole “hanno rivelato” è piuttosto errato, dovremmo scrivere “ci hanno mostrato“, in quanto continuano a fare teasing su questo gioco e sui suoi contenuti.

Non è stato nemmeno dichiarato il nome di questo nuovo combattente del gentil sesso (NdZack gentil?), ma dal trailer di può capire che utilizzerà frequentemente le ragnatele, sia nel movimento che nella lotta, e lame multiple su mani e braccia.

Chissà…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password