Electronic Arts ha molti nuovi titoli in via di sviluppo

Electronic Arts ha molti nuovi titoli in via di sviluppo

Electronic Arts Banner

[hr]

Tra “Current-Gen” e “Next-Gen”, ci si dà da fare!

Ai microfoni di CVG, Frank Gibeau ha parlato dei piani futuri per Electronic Arts e di tutti i suoi IP attualmente in via di sviluppo:

“Abbiamo più di mezza dozzina di progetti in produzione, concentrandoci principalmente sulle console next-gen di prossimo arrivo. Il lavoro sta procedendo bene con tutti i diversi team, ognuno dedicato anima e corpo al suo titolo, ma per ora posso rivelare solo quattro produzioni che vi abbiamo già abbondantemente presentato: Mirror’s Edge, Battlefront, UFC e ovviamente Titanfall. Gli altri sono ancora troppo agli inizi per poter essere nominati.

Abbiamo intenzione di mantenere un ritmo di produzione di 2-3 titoli all’anno e le premesse ci sono tutte!”

Per quanto riguarda Dragon Age III: Inquisition non si sbottona più di tanto, limitandosi a dire che la produzione è costante, ma richiede un impegno enorme, in quanto “non è un semplice sequel“, ma un progetto completamente nuovo che rispetta le origini dei due capitoli precedenti.

Electronic Arts Text

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password