Rainbow Six: Patriots ancora in sviluppo

Rainbow Six: Patriots ancora in sviluppo

rainbow_6_patriots_screen-3

Portato alla ribalta con una entusiasmante demo, Rainbow 6: Patriots è scomparso dalle scene da fin troppo tempo ormai, dando ai più il timore che il progetto potesse essere stato cancellato. Ai microfoni della stampa estera, l’executive director Alain Corre ha detto che il progetto è “ancora in cucina“.

“È’ un franchise importante per Ubisoft. Vogliamo essere certi, questa volta, come per gli altri titoli a cui abbiamo lavorato, di poterlo consegnare agli utenti in modo assolutamente perfetto.”

Il gioco pare aver preso un’altra rotta per quanto riguarda le premesse viste nel primissimo trailer, che vedevano una serie di attentatori rapire un’importante figura politica.

“Quello che vogliamo è avere una storia convincente. Vogliamo che le persone rimangano a bocca aperta mentre giocano a Rainbow 6: Patriots, che siano compiaciuti di quanto vedono su schermo. “

Per rinfrescarvi la memoria, alleghiamo in calce il video apparso in rete nel 2011. Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password