La beta di Project Spark è prevista per Ottobre!

La beta di Project Spark è prevista per Ottobre!

Project Spark Banner

Vi siete iscritti?

Project Spark Text 1Si parlò di “Project Spark” già nel corso della conferenza Microsoft della fiera losangelina, mostrato in tutto il suo splendore e la sua peculiare meccanica che permette di creare veri e propri mondi, ognuno dei quali con uno specifico gameplay e ambientazione, spaziando tra il classico e naturale periodo preistorico, passando per quello fantasy e arrivando infine al futuristico. Il titolo trasformerà Xbox One non solo in una macchina da gioco, ma anche in uno strumento per condividere con la community le creazioni Project Spark Text 2personali, per poi farle provare, criticare, approvare e migliorare tramite messaggi o commenti, trasformando tutto ciò in un’esperienza unica.

Come da titolo, la beta è prevista per Ottobre:vi terremo aggiornati quando verranno rilasciati dettagli più precisi.

Se questo progetto vi interessa, cliccate sull’immagine qui sotto per andare direttamente al sito dove potrete iscrivervi e in futuro, forse, riceverete una mail di invito.

Project Spark Text 3

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password