Ghost Recon Online celebra il suo primo anniversario

Ghost Recon Online celebra il suo primo anniversario

Ghost-Recon-Online-logo

Ubisoft ha oggi annunciato la celebrazione del primo anniversario del suo sparatutto free-to-play per PC, Tom Clancy’s Ghost Recon Online. Nato da una costola del progetto Ghost Recon Future Soldier, il titolo ha saputo intrattenere gli appassionati per un lungo anno.

Per questo da oggi fino alla fine di agosto, i giocatori potranno celebrare il primo anno del gioco con una serie di fantastici premi giornalieri, oltre che con nuovi aggiornamenti, tra cui il lancio della patch 0.12.3. Oltre a correggere alcuni piccoli problemi e apportare diversi miglioramenti, l’aggiornamento 0.12.3 offrirà un nuovo sistema di tier e nuovi contenuti per i veterani, incluse alcune armi inedite e un aumento del level cap, che portato da 30 a 35.

Inoltre verrà aperta la piattaforma di comunicazione ATHENA Council, che consentirà agli utenti di condividere la propria esperienza di gioco, assumendo un ruolo più attivo nello sviluppo futuro del titolo.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password