The Dark Eye: Demonicon, la guerra tra uomo e oscurità

The Dark Eye: Demonicon, la guerra tra uomo e oscurità

The Dark Eye Demonicon Banner

Kalypso Media ci presenta il nuovo trailer dell’ultima creatura di Noumena Studios

The Dark Eye Demonicon TextKalypso Media ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al mondo di gioco di The Dark Eye: Demonicon. Il filmato in questione ci permette di ammirare alcune location presenti nell’action-RPG e alcuni dei nemici che incontreremo nel corso della nostra avventura.

Il gioco tratta la tragica storia di fratello e sorella che tutto ad un tratto si ritrovano bersagliati dall’oscurità più “pura”, il tutto immerso in un mondo di gioco che trasuda, già di per sè, crudeltà e depravazione. Entrambi saranno costantemente braccati da pericoli mortali e tentazioni al limite dell’umano, cosa che porterà il giocatore a dover prendere decisioni difficli, molto difficili. Solo combattendo potranno liberarsi di questo continuo braccaggio ed essere finalmente liberi

Il titolo è atteso già per quest’anno su PC, verso fine Ottobre, mentre le versioni per Xbox 360 e PS3 arriveranno nel 2014.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password