Su Guild Wars 2, la parola va alla Regina…

Su Guild Wars 2, la parola va alla Regina…

gw2-thw-queen-speech

Il giubileo della Regina sta per arrivare, e sua maestà è pronta con un memorabile discorso da rivolgere a tutti i suoi sudditi. Visitate quindi la Regina Jennah al Divinity’s Reach in Guild Wars 2, e prestate ascolto a quanto avrà da dire a tutti voi.

Ma le parole della Regina non sono le uniche novità che già da ora potrete sperimentare nel gioco. Sono state infatti già attivate le nuove ricompense per i compleanni dei vostri personaggi, che riceveranno dei regali per questa occasione (i personaggi creati al lancio di Guild Wars 2 compieranno il loro compleanno insieme al gioco, e quindi riceveranno per primi i regali).

Oltre a questo, tre nuove features vi aspettano:

World vs. World XP e Points adjustments – sarà più semplice guadagnare punti World XP per giocare normalmente in World vs. World, aumentando il tasso di WXP su tutta la linea. Come bonus aggiuntivo, saranno adattati i World vs. World Ability Points in modo che i punti totali siano pari alla vostra classifica attuale. I nuovi personaggi cominceranno con un punto abilità, e tutti i personaggi esistenti ne riceveranno uno di più.

World vs. World Trebuchet Mastery – diventate maestri di distruzione con la nuova linea di abilità Trebuchet Mastery che farà aumentare la vostra efficienza con i trabucchi alzando il danno del colpo di base e aumentando il raggio dei colpi, oltre ad aggiungere un nuovo effetto di supply-draining per il colpo di base, e l’apprendimento della nuova abilità di guarigione Oasis che fornisce cure ai compagni di squadra.

End of Culling in PvE – il culling è stato abolito, ciò rimuove il limite sul numero di personaggi che si possono vedere su schermo contemporaneamente in una sola volta. Le città di Tyria saranno più vibranti e vivaci che mai!

Infine, per coloro i quali dal 31 agosto saranno nella zona di Seattle, ricordiamo che al Renaissance Hotel si terrà il Guild Wars 2 Anniversary Bash Invitational Tournament, un evento in cui divertirsi durante il weekend del PAX Prime, che sarà tra l’altro trasmesso interamente in streaming. God bless the Queen.

gw2-thw-queen-speech2

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password