Splinter Cell Blacklist disponibile da oggi

Splinter Cell Blacklist disponibile da oggi

splinter-cell-blacklist-600x300

Dopo una lunga assenza dalle scene, Sam Fisher è pronto a ritornare sui nostri schermi, per combattere la più grande minaccia che gli Stati Uniti abbiano mai visto: la Blacklist. Splinter Cell  Backlist, il nuovo episodio nel celebre franchise di Tom Clancy, è ora disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e PC.

La serie è uno dei franchise più apprezzati di Ubisoft e Splinter Cell Blacklist continua la tradizione portandola a nuovi e incredibili livelli, grazie a molte novità, una trama coinvolgente e il ritorno dell’acclamata modalità multigiocatore Spie contro Mercenari”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft.

“Splinter Cell Blacklist è il titolo più ambizioso della serie e mostra chiaramente il grande lavoro e l’incredibile talento che sono stati necessari per offrire una delle più spettacolari esperienze di gioco di questa generazione di console.

Oltre a celebrare il ritorno dell’agente Fisher, è bene ricordare che questo nuovo capitolo vede il ritorno di Luca Ward al doppiaggio del celebre agente, donando alla serie e al suo personaggio uno spessore non da poco.

Acquisterete il titolo, in nome della 5° libertà?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password