Guild Wars 2 ha un nuovo record!

Guild Wars 2 ha un nuovo record!

guild-wars-2

Il rinomato MMORPG di ArenaNet ed NCsoft Corporation, Guild Wars 2, batte il record di velocità di vendite raggiungendo 3 milioni di copie vendute tra Europa e Nord America nei primi 9 mesi. A dichiararlo non è solo ArenaNet, ma anche la DFC Intelligence, l’agenzia di ricerche di mercato strategiche e consulenza focalizzata sul mercato dell’intrattenimento interattivo.

Alte le aspettative anche per il mercato cinese, dove ormai i MMORG sono quasi il pane quotidiano dei giovani giocatori. In zona, il fornitore dei contenuti digitali e partner di ArenaNet sarà KongZhong Corporation.

Con i suoi sistemi di combattimento attivo alquanto innovativi, e la creazione di una forte community, Guild Wars 2 può vantarsi di avere in qualche modo ridefinito gli standard di questo genere di giochi. Se volete addentrarvi quindi in questa nuova fantastica avventura, vi informiamo che ArenaNet ha annunciato la disponibilità di una prova gratuita per i nuovi giocatori, che potranno creare subito il proprio account e provare il gioco gratuitamente dal 23 Agosto alle ore 9.01, fino al 26 dello stesso mese alle 8.59. Per registrarvi alla free trial seguite il link che trovate esattamente QUI.

Buon divertimento con Guild Wars 2, e mentre vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato per il titolo, ricordate che per ulteriori informazioni potete far sempre riferimento al sito ufficiale: www.guildwars2.com.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password