Attento Batman! Firefly è evaso!

Attento Batman! Firefly è evaso!

Batman Arkham Origins

In occasione della fiera videoludica che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia, la Warner Bross ha reso pubblico un nuovo trailer di Batman: Arkham Origins. Il filmato introduce un nuovo antagonista di Batman, Firefly, esperto di esplosivi e pirotecnica che si muove a bordo di un jetpack.

Il breve video in computer grafica mostra un paio di scene in cui interagiscono Firefly, Batman, il commissario Gordon e un Alfred Pennyworth davvero arrabbiato.

Per vestire i panni dell’uomo pipistrello sta volta bisognerà attendere il 25 ottobre e disporre di una Xbox 360, di una Playstation 3 o di un PC. L’esclusione delle console Next Gen, che usciranno di lì a breve, arriva direttamente dal produttore Ben Mattes:

“Posso confermare al 100 percento che Batman: Arkham Origins sarà rilasciato solo per le piattaforme già annunciate e non verrà immessa sul mercato nessuna versione per PS4 e Xbox One.”

Non mi resta che augurarvi buona visione e restate su queste pagine per ricevere aggiornamenti continui su quel che sta accadendo alla GamesCom 2013!

[hr]

[hr]
Fonte

Lost Password