Shadow of the Beast, il video dell’esclusiva PS4

Shadow of the Beast, il video dell’esclusiva PS4

shadow-of-the-beast2

In esclusiva per la prossima console di casa Sony, di cui finalmente è stata svelata la data, arriverà il nuovo Shadow of the Beast, reboot dell’omonimo titolo che nel lontano 1989 falciava nemici su praticamente tutte le console del tempo.

Il video che arriva da Colonia, e che vi ripresentiamo qui a seguire, non mostra moltissimo del futuro titolo per Playstation 4, solo poche scene del protagonista. Questi, si fa strada tra un gruppo di nemici, mostrando così la sua abilità con le armi e la sua capacità di creare cloni oscuri che si lanciano senza paura in avanti per occuparsi del boss di turno.
“Foment” Mode = ON.

A voi il video, gustatevelo se non l’avete già fatto.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password