Il Natale con PS4 arriva prima, con Plus e giochi gratis!

Il Natale con PS4 arriva prima, con Plus e giochi gratis!

PSNplus

Ebbene si, Sony ha deciso di mettere un ulteriore carico sul lancio della sua prossima console. In primis, gli acquirenti della nuova Playstation 4, avranno diritto ad una prova gratuita di 14 giorni del servizio Plus, a cui si va ad aggiungere l’accesso gratuito a DriveClub e a Resogun.

Per chi invece è già un felice possessore di abbonamento Plus, sarà sicuramente interessante sapere che a breve Assassin’s Creed III entrerà a far parte dei titoli gratuiti da poter scaricare. Ed infine, per chi ancora non ha mai conosciuto l’ebrezza di essere un abbonato Plus, Sony aggiungerà 3 mesi gratuiti di abbonamento per i nuovi iscritti (ovvero per chi acquisterà per la prima volta un nuovo abbonamento).

ac3banner

[hr]

Fonte

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password