Data di pubblicazione per la Community Patch di GRID 2

Data di pubblicazione per la Community Patch di GRID 2

GRID 2 Banner 3

Come promesso!

La “Community Patch”, di cui vi abbiamo già parlato in data 28 Luglio, ha finalmente una data di rilascio. O meglio, due date: entro la fine di questa settimana per PC e nelle prossime due settimane per quanto riguarda le console. E’ vero che non sono date precise, ma mettetevi nei panni di Codemasters: è una cosa veramente lunga da creare e da adattare in stile multipiattaforma!

L’attesa dei giocatori accaniti di GRID 2 verrà premiata con un aumento del “Level Cap”, nuovi design per le auto, bonus per performance pulite, il ritorno del “Demo Derby”, il supporto per PC di sistemi di integrazione per le mod e molto altro ancora…

Manca poco, davvero poco!

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password