PS3 da 12GB in vendita negli Stati Uniti

PS3 da 12GB in vendita negli Stati Uniti

PS312GB

Il noto retailer americano Best Buy ha da poco inserito nei suoi prodotti un nuovo bundle per l’attuale console da casa di Sony: trattasi della PS3 12GB, versione ancor più “leggera” della super slim da 250GB e 500GB, uscita in autunno dell’anno scorso.

Ci sono però delle precisazioni da fare: il modello da 12GB è già uscito nei territori PAL al lancio della super slim, al posto del modello da 250GB; entrambe le versioni propongono quindi una memoria flash che si cancellerà in caso di upgrade ai 500GB. C’è anche una differenza di prezzo, dato che la versione PAL costava 229 euro al lancio, mentre Best Buy la propone a $199,99 (€150,10). L’utilità di questa versione è quella di risparmiare in caso di rottura o malfunzionamento della propria console, e sicuramente di cercare di incrementare le vendite poco prima del lancio di PS4.

Sony ha reso disponibile la pagina ufficiale (in inglese) di questa nuova versione, nella quale potrete verificare il contenuto e tutte le specifiche tecniche. Cosa ne pensate di questa scelta? Vi sembra una mossa valida?

[hr]

Fonte

Lost Password