Bioshock Infinite feat. Johnny Cash

Bioshock Infinite feat. Johnny Cash

Bioshock Infinite Banner

Attenzione, spoiler!

Prima di tutto: se non avete ancora giocato, esplorato o finito Bioshock Infinite, astenetevi dalla visualizzazione di questo video… Oppure guardatelo lo stesso, se non vi interessa scoprire qualche momento cruciale della storia…

Bioshock Infinite TextLuke Ritson, colui che sta dietro a molti famosi trailer alternativi come quello di “The Walking Dead“, “Halo 4” e “Mass Effect 3“, ci propone una versione di “Bioshock Infinite” tutta rock (NdZack o country, le scuole di pensiero son molte). Una cavalcata attraverso vari eventi di questo titolo 2K, sulle note di “God’s gonna cut you down” di Johnny Cash che (NdZack a mio parere) si sposano perfettamente con Columbia e il suo ambiente di gioco.

Eccovi il trailer non-ufficiale dunque!

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password