Adventure Time: Limited Edition per 3DS

Adventure Time: Limited Edition per 3DS

adventuretimeexplorethedungeonbecauseidontknow

Il videogioco ufficiale della serie animata demenziale Adventure Time ottiene un trattamento speciale ed inaspettato: la versione 3DS del gioco, intitolato Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON’T KNOW!, disporrà anche di una BMO Limited Edition, dedicata esteticamente alla “console portatile di Finn e Jake“.L’edizione, oltre allo steelbook case a forma di BMO, conterrà un DVD con interviste esclusive ai doppiatori ed una serie di storyboard art direttamente dal creatore Pendleton Ward, un manuale chiamato Finn and Jake Survival Guide ed il gioco. Direi un oggetto imperdibile per i veri amanti della serie.

Il gioco è un hack’n’slash ambientato in più di 100 dungeon creati in maniera casuale, nei quali prenderemo a botte mostri, troveremo tesori, useremo ogni sorta di armi; ci sarà una modalità co-op fino a quattro giocatori, e promette di essere molto divertente, pur mancando di un comparto online che avrebbe dato una grande spinta al gioco, prestandosi molto al multiplayer.

Adventure Time: Explore the Dungeon Because I DON’T KNOW! uscirà il 12 Novembre su PC, PS3, Xbox 360, Wii U e 3DS.

[hr]

Fonte

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password