Nuovi rumors su The Sims 4

Nuovi rumors su The Sims 4

The Sims 4 Banner

Caratteristiche di gioco e immagini!

Il quarto capitolo del simulatore di vita più amato di tutti i tempi era già stato annunciato a Maggio, ma finalmente iniziano a trapelare le prime informazioni e le prime immagini, sotto forma di voci di corridoio. Già nel 3° capitolo si era vista una profonda rivoluzione rispetto al suo predecessore, con grafica nettamente migliorata, più personalizzazione di personaggi e vestiario e un enorme collegamento alla community.

Se queste novità fossero vere, Electronic Arts promette faville!

  • Sims molto più personalizzabili: sarà possibile gestire ogni singolo aspetto dei Sims, sia esso intellettuale o semplicemente fisico. Tutti gli elementi di personalizzazione potranno essere modificati in profondità, come mai prima d’ora.
  • Intelligenza virtuale superiore: ogni abitante della città reagirà in maniera precisa agli eventi, evitando azioni inutili e lasciando il giocatore “tranquillo di osservare” quando gli ordini diretti non vengono impartiti, mentre le aspirazioni, il comportamento e le scelte di vita verranno tenute in considerazione da parte dell’IA in maniera totale.
  • Nuova profondità emotiva: per la prima volta i Sims “sentono” in maniera reale le emozioni causate da eventi, relazioni, incontri, ricordi, esperienze o addirittura dallo stile del vestiario e dagli oggetti scelti, dando la possibilità di creare storie molto più profonde e dettagliate.
  • Nuovi strumenti: la modalità di creazione del Sim e quella riguardante gli edifici si arricchisce con nuovi strumenti più precisi ed intelligenti, oltre ad una nuova modalità, la “Room-based Build Mode“, che permetterà di creare le stanze automaticamente in base alle scelte dell’apposito menu.
  • Nuova “vita di quartiere”: adesso il sistema creerà più eventi nel vostro quartiere, riempendolo di vita molto più che in “The Sims 3”. Sarà anche possibile scegliere molteplici abitazioni per la famiglia controllata, dando quindi la possibilità di trasferirle senza perdere il possesso della precedente abitazione.
  • Community, tanta community: con il successo dell’esperienza passata nel rapporto tra gioco e community, ecco il ritorno! Verrà data di nuovo la possibilità di caricare, sul proprio profilo, immagini, ricordi, creazioni di Sims o edifici, permettendo eventualmente il download da parte di altri giocatori.
(NdZack la faccia del tipo dice tutto...)

(NdZack la faccia del tipo dice tutto…)

Detto ciò, cosa ne pensate? Sarà magari possibile visitare attivamente la città di un altro giocatore? I cheat-codes (NdZack dai, su… Chi non li ha mai usati?) rimarranno gli stessi?

Rumor su rumor, aspettiamo il 2014…

[hr]

[hr]

Thankz to

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password