Guardians of Middle-earth arriva su PC

Guardians of Middle-earth arriva su PC

Guardians-of-Middle-earth

Dopo aver conquistato le piattaforme digitali delle console maggiori, Guardians of Middle-earth fa capolino su PC, forse la piattaforma più indicata per un Battle Arena (MOBA per gli amici).

Tra i tanti contenuti, è previsto anche qualche incentivo per alleviare la lunga attesa, come l’accesso a tutti i 36 personaggi originali che saranno disponibili durante il gioco e tramite la valuta in-game. I giocatori avranno anche accesso a tre modalità e sei mappe incluse The Shire, Goblin-town, Mirkwood e la modalità Survival precedentemente disponibili solo come contenuto scaricabile (DLC).

Esclusiva per questa versione PC di Guardians of Middle-earth ci saranno 36 skin alternative per i personaggi disponibili per l’acquisto tramite Steam. Guardians of Middle-earth supporterà Steamworks, Big Picture e Raptr per il live streaming delle partite.

Come se non bastasse il titolo sarà acquistabile a diversi livelli: il gioco base a un prezzo di €18.99 include già giocabili e sbloccati Guardiani come Gandalf, Galadriel, Thráin, Gollum, Hildifons, Legolas e le loro skin alternative; la Mithril Edition, venduta a un prezzo di €73.99 include tutti e 36 i Guardiani giocabili, le 36 skin alternative, il Mithril Guardian Relic e una buddy key.

Ricaricate i fondi virtuali se interessati, perché l’uscita è prevista per il 29 Agosto!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password