Data d’uscita per la Metal Gear Solid: Legacy Collection europea

Data d’uscita per la Metal Gear Solid: Legacy Collection europea

MGS Banner 3

E aggiungiamo anche la data di uscita…

Vi avevamo già avvisati che la collezione assoluta di Metal Gear Solid per PS3 sarebbe arrivata anche da noi, no? Purtroppo però non eravamo stati in grado di comunicarvi il giorno esatto del rilascio al pubblico… Fino ad oggi.

[hr]

MGS Legacy PAL

[hr]

Mettetevi promemoria vari, il 13 Settembre Solid Snake & co. sbarcano in Europa con alcuni contenuti aggiuntivi! Infatti oltre a Metal Gear, Metal Gear 2, Metal Gear Solid (VR missions incluse), Metal Gear Solid 2 HD, Metal Gear Solid 3 HD, Metal Gear Solid 4 Trophy Ed. e Metal Gear Peace Walker HD, ci saranno: un artbook a tiratura limitata di 100 pagine, raffigurante il mondo di Metal Gear durante questi 25 anni, e le due graphic novel firmate Ashley Wood che erano previste solo per la versione americana e orientale.

Contenti?

[hr]

[hr]

Thankz to

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password