Rivelata la data di rilascio di Dragon’s Crown

Rivelata la data di rilascio di Dragon’s Crown

Dragons Crown Banner 6

Atlus, tramite NIS America, comunica che…

…il suo ultimo titolo, Dragon’s Crown, arriverà nei negozi europei l’11 Ottobre.il 24 Ottobre (il publisher ci ha comunicato la nuova data, ndKaltmond)  Il gioco può essere inserito nella categoria degli “RPG a scorrimento” e con i suoi disegni decisamente “estremi” ha fatto parecchio parlare di sé. Qualsiasi raffigurazione, completamente Dragon's Crown Galleria 2disegnata a mano e successivamente digitalizzata, forza in maniera positiva alcuni aspetti “stereotipo” di questo tipo di videogame: personaggi maschili enormi e muscolosissimi, quelli femminili molto sensuali, poco vestiti e decisamente “attrezzati sul balcone“, mostri e nemici dettagliatamente spaventosi e musiche epiche all’inverosimile.

Se volete saperne di più riguardo a Dragon’s Crown, eccovi un piccolo riassunto e gli ultimi artwork, e vi ricordiamo che le piattaforme destinate saranno PS3 e PSVita.

[hr]

Thankz to

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password