The Witcher 3: Lo strigo protagonista di un trailer in CG

The Witcher 3: Lo strigo protagonista di un trailer in CG

The Witcher 3 Killing monsters

Come preannunciato ieri tramite il countdown dedicato, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer cinematico in computer grafica dedicato a Geralt di Rivia, intento ad “uccidere i mostri” che aleggiano sul vasto mondo di gioco. In questo trailer possiamo iniziare a scorgere lo spirito crudo e maturo di The Witcher 3: Wild Hunt.

I fatti parlano più forte delle parole. Volevamo che questo piccolo video comunicasse che Geralt, nonostante sia visto come un mercenario da molti, ha il suo codice di comportamento ed opera al di fuori della sporca morale del mondo in cui vive. 

Killing Monsters è stata un’ottima opportunità per mostrare l’ambiente di No man’s land, una delle più vaste aree che i giocatori visiteranno durante la loro avventura. 

Ha così commentato Adam Badowski, capo dei CD Projekt RED.

Ed ora, gustatevi questo spettacolare filmato!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password