GTA V: benvenuti a Los Santos!

GTA V: benvenuti a Los Santos!

GTA V Banner

[hr]

Signore e signori, grazie per aver scelto la nostra città!

“Benvenuti! In questo giro turistico metteremo in luce qualche aspetto della vita a Los Santos e Blaine County, sperando che vi aggradi la permanenza qui da noi. Eccovi dunque un volantino interattivo che vi spiega tutto ciò che vorreste sapere sulla nostra amabile città.

Fff… Sto qui sempre a ripetere le stesse cose, e che p@##e! Sai che c’è Zack, fai tu, io mi sono rotto di questi giri turistici. F@$çù/o!”

Rockstar Games ha pubblicato un piccolo giro turistico interattivo sul proprio sito, dando la possibilità a chi sta attendendo GTA V di osservare alcuni aspetti del nuovo capitolo. La pagina interattiva non ha ancora tutte le sezioni attive, ma conoscete Rockstar, no? Dategli tempo e non potrà che venirne fuori qualcosa di spettacolare!

In più, qui sotto, vi proponiamo nuove immagini e i trailer della campagna elettorale dei due futuri leader della città.

Volete fare un giro dei nostri articoli precedenti, in attesa del reveal sull’online previsto per domani? Cliccate!

Bon voyage!

[hr]

[hr]

[hr]

Thankz to

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password