Da oggi, la demo di Rayman Legends per Xbox 360 e PS3!

Da oggi, la demo di Rayman Legends per Xbox 360 e PS3!

Rayman Legends Banner

Fate un salto su Xbox Live e sul PSN

State aspettando con ansia Rayman Legends?

E magari volete mettere le mani su questo platform prima del 29 Agosto, data di uscita per  PS3, Xbox 360, Wii U, PSVita e PC…

A partire da oggi sarà possibile scaricare la demo di questo titolo da Xbox Live e PSN.

Rayman Legends Text

Il primo videogame basato sul film “La storia infinita”! Ah, no…

Sarà possibile giocare 3 livelli presi dall’incredibile universo di Rayman e provare un’anticipazione della modalità competitiva Invasion. Per quanto riguarda l’ambientazione, le mappe giocabili saranno “Teens nei guai“, “Storia gracidante” e una nuovissima mappa musicale basata sulla canzone “Black Betty“, ma sarà anche possibile visitare la Galleria degli Eroi, una zona dedicata alla personalizzazione dei vari costumi del proprio personaggio e la visione di svariati trailer.

Ubisoft è anche lieta di svelare un inedito video di gioco ambientato nella mappa musicale “Gloo Gloo“, nel furtivo mondo sottomarino di 20.000 Ium sotto i mari. Questo trailer non potrà che farvi sorridere con la musica “raymanizzata” di uno dei brani della colonna sonora di Kill Bill!

Volete sapere qualcosa sui contenuti extra di questo capitolo e vedere qualche immagine? Check this out!

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password