Cyberpunk 2077 sarà sia in prima che in terza persona?

Cyberpunk 2077 sarà sia in prima che in terza persona?

Cyberpunk A1Qwu

CD Projekt RED è stata molto rigida nel rilasciare informazioni circa Cyberpunk 2077, il suo nuovo progetto next-gen, eppure grazie ad un documento PDF proveniente dalla presentazione che la compagnia ha tenuto al SIGGRAPH di quest’anno abbiamo scoperto qualche piccola ma interessante informazione.

Nel documento si fa infatti riferimento ad una doppia visuale, con la possibilità quindi di sperimentare il titolo sia in prima che in terza persona. Il documento menziona inoltre “densi ambienti cittadini + lande circostanti + tonnellate di personalizzazione”.

Insomma, questo potrebbe rivelarsi come il progetto più ambizioso per il team polacco, che grazie alla serie The Witcher è riuscita a guadagnare una rilevanza nel settore non indifferente.

Occhi puntati sul lungo periodo quindi, poiché Cyberpunk 2077 è atteso per il 2015 inoltrato.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password