Avvistato Duke Nukem 3D su PSVita!!!

Avvistato Duke Nukem 3D su PSVita!!!

duke-nukem-banner

Se aveste domandato 10 anni fa ad un qualsiasi ragazzo cosa ne pensasse di Duke Nukem, lui vi avrebbe risposto tutto eccitato che forse si trattava di uno dei giochi più belli mai realizzati. Dopo un’uscita di scena molto longeva e travagliata, il Duca rifece la sua comparsa su console e PC con un titolo scadente (Duke Nukem Forever), ma comunque in grado di lasciare intatta la figura del protagonista: tamarro fino al midollo! Dato che la generazione di ragazzini attuale non ha avuto modo di giocare ai vecchi titoli della saga, domandategli che cosa ne pensano di Duke Nukem. Tra una risata e le mani tra i capelli, vi risponderebbero che forse si tratta di uno dei giochi più problematici di questa generazione.

Abstraction Games sta pensando seriamente di risollevare il Duca e lo farà con Duke Nukem 3D: Megaton Edition, già presente su Steam e annunciato prossimamente su PSVita!

Duke-Nukem-3D-PSV

Il capitolo 3D, uscito nel 1996 su PC, è sicuramente uno dei più riusciti, infatti ha beneficiato di molti porting su quasi tutte le console dell’epoca: Sega Mega Drive, Nintendo 64, Playstation e Sega Saturn.
A smuovere le acque ci hanno pensato i ragazzi di Abstraction Games con un loro tweet, mostrando un immagine di uno screen direttamente su PSVita accompagnata dalla frase “That is all”.

A quanto pare la Megaton Edition racchiuderà in sè la Atomic Edition e tutte le espansioni uscite con il passare degli anni. Che dire… un ritorno in grande stile negli anni 90 accompagnati da quel tamarro del Duca, tra sangue, Alieni e parolacce.

A tutti i possessori di PSVita: siete avvertiti! Questo potrebbe essere un bel motivo per rispolverare la portatile Sony !
Per ulteriori news sul titolo non vi rimane che rimanere collegati con noi di GameSoul!

[hr]Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password