Pokémon X/Y – Uno sguardo ravvicinato ad alcuni Mega Pokémon nel nuovo trailer

Pokémon X/Y – Uno sguardo ravvicinato ad alcuni Mega Pokémon nel nuovo trailer

Pokemon XY Mega

Dopo avervi deliziato con una serie di interessanti informazioni circa le nuove features di Pokémon X & Y, siamo qui per proporvi oggi uno sguardo approfondito ad alcuni dei Mega Pokémon, una esplosiva novità che ha letteralmente spiazzato gli appassionati di questa intramontabile serie.

Dopo aver mostrato nel dettaglio Mega Mewtwo, Mega Blaziken Mega Kangaskhan e Mega Lucario, è quantomeno doveroso spendere qualche parola anche sugli altri Mega Pokémon, altrettanto interessanti seppur meno “richiesti”. 

Iniziamo!

[hr]

> Mega Ampharos

Mega_Ampharos-X-and-Y

Quando Ampharos si evolve in MegaAmpharos, la testa e la coda vengono ricoperte da una pelliccia bianca che gli conferisce un nuovo, grazioso aspetto. Con la megaevoluzione, all’iniziale tipo Elettro si aggiunge il tipo Drago. Grazie alla trasformazione guadagna l’abilità “Statico”.

> Mega Absol

Mega_Absol-X-and-Y

L’energia superiore che pervade il suo corpo al momento della Mega evoluzione fa rizzare la sua pelliccia, rendendola simile a delle ali. Grazie alla trasformazione guadagna l’abilità “Magispecchio”.

> Mega Mawile 

Mega_Mawile-X-and-Y

Quando Mawile si megaevolve, l’enorme bocca che lo contraddistingue si sdoppia. Ci saranno così due grandi fauci pronte per lottare! Con l’introduzione del tipo Folletto, Mawile è diventato un tipo Acciaio/Folletto. Grazie alla trasformazione guadagna l’abilità “Macroforza”.

[hr]

Senza dubbio tutte delle evoluzioni affascinanti, ma quali saranno gli altri Pokémon a beneficiare di questa incredibile trasformazione? In attesa di ulteriori rivelazioni, gustiamoci il trailer ufficiale delle attuali mega evoluzioni.

Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password