Pokémon X & Y: Ammirate Mega-Kangaskhan!

Pokémon X & Y: Ammirate Mega-Kangaskhan!

logo-lungo

Qualche articolo fa avevamo speso parole riguardo le Mega-Evoluzioni e di quanto possano cambiare le caratteristiche e il tipo del nostro Pokemon in battaglia.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Dopo aver annunciato alcuni Mega-Pokemon, tra i quali Lucario, Ampharos, Mewtwo e Blaziken, si aggiunge alla lista un mostriciattolo che sembrava ormai abbandonato nel Pokedex di Kanto. Stiamo parlando di Kangaskhan!

La sua Mega-Evoluzione sarà differente rispetto alle altre già viste: il nostro Pokemon, infatti, non subirà una trasformazione, ma avrà l’occasione di rilasciare il suo misterioso cucciolo dal marsupio, pronto a combattere a fianco del genitore! Tutto ciò, oltre ad un aumento delle caratteristiche, permetterà a Mega-Kangaskhan di attaccare due volte nel proprio turno!

mega-kangaskhan-jpg

Vi avevamo avvertito di lucidare le vostre Pokéball in vista del 12 ottobre, data di uscita di Pokémon X & Y, e se non lo avete ancora fatto… beh, cominciate adesso, perché le novità sembrano non volersi placare. Che il cucciolo di Kangaskhan avrà spazio nel nuovo Pokedex?

Per scoprirlo vi basterà rimanere con noi di Gamesoul!

[hr]

Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password