Splinter Cell: Blacklist va in Gold ed offre un nuovo trailer

Splinter Cell: Blacklist va in Gold ed offre un nuovo trailer

splinter-cell-will-be-on-ps4-and-xbox-one

Ubisoft Toronto è lieta di annunciare che Splinter Cell: Blacklist, di cui qui potete vedere 15 minuti di gameplay, è entrato in fase Gold, questo significa che il gioco ha rispettato pienamente i tempi di sviluppo e non subirà alcun ritardo di pubblicazione. Il senior producer Alex Parizeau ha mostrato soddisfazione nell’intervista rilasciata ad IGN in occasione della fine dello sviluppo:

” Non potremmo essere più fieri del nostro team. Questo è un grande traguardo per Ubisoft Toronto e tutti gli studi che hanno collaborato a questo ambizioso progetto – Ubisoft Montréal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucharest ed Ubisoft Pune. Blacklist è il nostro primo gioco ad andare in Gold, e qui l’atmosfera è decisamente elettrizzante. Abbiamo riunito un team fantastico dalle nostre sedi, il quale ha dato tutto per realizzare il capitolo più imponente della serie. Penso di parlare a nome di tutto il gruppo dicendo che non vedo l’ora che i nostri fan possano mettere le mani sul titolo. “

IGN ha anche reso disponibile un trailer denominato “Multiple Choices“, che mostrerà le diverse scelte di gameplay possibili per stesse situazioni. Blacklist uscirà il 23 Agosto per PS3, Xbox 360, PC e Wii U.

[hr]

Fonte

Lost Password