Data d’uscita per X-Rebirth

Data d’uscita per X-Rebirth

xrebirth-all-header

La celebre saga di X torna dopo tantissimi anni con il sesto capitolo, intitolato X-Rebirth, con data d’uscita stabilita al prossimo 15 Novembre. Bernd Lehahn, caporeparto di Egosoft, ci spiega i motivi di questo lungo sviluppo:

” Dopo sette anni di sviluppo, è normale che la gente si chieda perché X-Rebirth abbia avuto bisogno di tutto questo tempo. Non vogliamo soltanto che il nostro universo sia immenso; vogliamo che sia anche pieno di vita. Secondo me il successo della raccolta fondi di Star Citizen indica che in molti attendono un gioco di questo tipo. Un singolo complesso industriale in X-Rebirth può essere formato da centinaia di edifici, alcuni dei quali sono così grandi da contenere navi lunghe chilometri. I giocatori possono anche sbarcare per esplorare la stazione e incontrare i suoi abitanti.”

Dobbiamo insomma aspettarci grandi cose da questo titolo, in quanto Rebirth non è solo una nuova storia, che vede il giocatore impersonare Ren Otani al bordo della nave antiquata “Pride of Albion“, ma è anche appunto la rinascita della serie, con elementi tradizionali completamente rinnovati ed una grafica spettacolare che ci immergerà in un vasto universo. Combattimenti spaziali, traffici commerciali, scoperte da effettuare terranno i giocatori impegnati per moltissime ore.

Non ci resta dunque che aspettare Novembre; X-Rebirth è sviluppato da Egosoft e pubblicato da Deep Silver in esclusiva PC.

[hr]

Lost Password