Call of Duty: Black Ops II si espande ancora – Annunciato il DLC “Apocalypse”

Call of Duty: Black Ops II si espande ancora – Annunciato il DLC “Apocalypse”

Black-Ops-2-Inverted-Colours-Wallpaper-1

Ancora fame di Call of Duty: Black Ops II? Bene, perché quei ragazzacci di Activision hanno intenzione di spremere nuovamente la loro gallina dalle uova d’oro in pixel!

Se il popolo nerdico votato al sacro fuoco degli FPS è in trepidante attesa per il rilascio del nuovo capitolo Ghosts a Novembre, la compagnia americana ha infatti rivelato un nuovo DLC per l’episodio precedente, confermando le voci di corridoio delle ultime ore. Apocalypse, ultima di una già nutrita lista di espansioni, offrirà quattro  mappe aggiuntive per la modalità multiplayer, Takeoff, DigPod e Frost. Queste ultime rappresentano un’assoluta novità nell’universo di CoD, mentre le prime due non sono altro che remake delle mappe Stadium e Courtyard, familiari ai veterani dell’AK-47.

Come se non bastasse, anche il comparto “zombesco” vedrà l’introduzione di una nuova campagna-prequel, denominata Origins, in cui come al solito saremo impegnati a sopravvivere a orde di non-morti e alle affettuose coccole metalliche di un imponente mech.

Come già accaduto in passato, l’add-on arriverà in esclusiva temporale su Xbox Live il 27 Agosto per 1200 Microsoft Point, mentre PC e PS3 seguiranno a ruota in data da destinarsi.

Cominciate a spolverare il vostro equipaggiamento!

[hr]

1375985339-cod-black-ops-2-apocalypse

[hr]

Fonte

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato"

Lost Password