Oggi nuovo appuntamento con il Nintendo Direct!

Oggi nuovo appuntamento con il Nintendo Direct!

NINBANN

E’ proprio vero che i videogiochi non vanno in vacanza… e meno male!

Oggi pomeriggio grande appuntamento per tutti i Nintendari, infatti alle ore 16.00 (italiane) si terrà il Nintendo Direct con gli immancabili Satoru Iwata, presidente globale della grande N, e Satoru Shibata, presidente delle sezione europea. Uno sguardo ai giochi in uscita accompagnati da qualche nuova rivelazione?

Fantastichiamo un po’:

[hr]

  • Per chi non lo sapesse il 6 Agosto 1986 uscì il primo capitolo di Metroid per NES. Che Nintendo voglia festeggiare il compleanno ad una delle sue saghe più importanti con un grande annuncio? 
metroid_nes

Buon Compleanno Metroid!!!

[hr]

  • Continuano a girare voci su Zelda U, titolo destinato a vedere la luce non prima del 2014. Si dice che sarà il capitolo più grande mai realizzato e che per grandezza potrà competere persino con Skyrim! Sarebbe veramente uno spettacolo. Ne sentiremo parlare oggi?
Zelda-Wii-U

Dovha-Link! Dovha-Link!

[hr]

Torniamo con i piedi per terra. La cosa certa di questo Direct saranno degli approfondimenti sui titoli in uscita entro fine anno, quindi si parlerà sopratutto di The Legend Of Zelda: The Wind Waker HD, Pokemon X & Y, The Wonderful 101, Inazuma Eleven e Mario Kart 8 (quest’ultimo previsto per il 2014).

Indipendemente da annunci clamorosi, questo rimane un Direct tutto da gustare e noi di Gamesoul lo seguiremo in diretta, commentando notizia per notizia. Se anche voi non vorrete perdervi il live, basterà collegarsi al sito ufficiale Nintendo.
Adesso sapete a quali due pagine internet dovrete collegarvi alle 16.00!

La grande N non va mai in vacanza!

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password