Infinite Crisis: online il primo video “dietro le quinte”

Infinite Crisis: online il primo video “dietro le quinte”

infinite_crisis_banner

Un video ci porta dietro le quinte del prossimo MMO DC: Infinite Crisis

Per un amante del fumetto americano a 360 gradi è sempre gradito sentir discutere del DC Multiverse, specialmente quando a farlo sono personalità interne e dinamiche alla casa come Jim Lee (l’unico nella storia del videogame ad introdurre il proprio discorso alla conferenza E3, quella del 2008, con delle flessioni con una mano), co-publisher presso DC Entertainment e Geoff Johns, Chief Creative Officer della medesima società.

Questo, e una buona dose di scene giocate, mixate con fasi di realizzazione del gioco, allietano la visione del primo video “Dietro le quinte” di Infinite Crisis.

Per chi ancora non lo sapesse, Infinite Crisis è un MOBA free-to-play, vale a dire un gioco gratuito il cui fulcro è la modalità multiplayer competitiva player vs. player ambientata nello straordinario DC Multiverse. In questo mondo i familiari personaggi DC Comics sono rivisitati in versioni di sé stessi molto atipiche e originali. Un esempio è Nightmare Batman, ma molti altre varianti attendono i giocatori che possono da subito iscriversi al programma beta testing presso il sito ufficiale.

A seguire il video dietro le quinte.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password