Un sequel per Metal Gear Rising? Konami apre un sondaggio

Un sequel per Metal Gear Rising? Konami apre un sondaggio

hd-game-wallpaper-metal-gear-rising-revengeance-hd-game-achtergrond

Metal Gear Rising: Revengeance doveva segnare, almeno nelle intenzioni dei talentuosi ragazzi di Platinum Games, il ritorno in grande stile sui nostri monitor dell’amato/odiato Raiden. Eppure, nonostante la benedizione di Hideo Kojima, lo spin-off in salsa action non è riuscito a decollare, sopraffatto da un periodo di uscite piuttosto caldo e da alcuni evidenti difetti strutturali.

Naturale allora pensare che Konami voglia in qualche  modo sondare gli umori dell’utenza, consegnando nelle mani di noi videogiocatori il destino della possibile serie. Nelle ultime ore il colosso giapponese ha infatti dato il via ad un sondaggio online, in cui si fa chiaro riferimento ad un sequel per le avventure del cyborg ninja più celebre del videoludo.

Al momento non vi è alcuna informazione aggiuntiva sul progetto, né tanto meno le piattaforme di interesse. Dunque, mentre decidete se dare una seconda chance alla casa di Bayonetta, godetevi l’adrenalinico trailer di lancio firmato da Mr. Kojima in persona!

[hr]

Fonte

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato"

Lost Password