GT Academy 2013 – Le finali nazionali!

GT Academy 2013 – Le finali nazionali!

nissan-gt-academy-2013

Suscitando negli appassionati un interesse non indifferente, la GT Academy 2013, nata dalla collaborazione tra Nissan e PlayStation, ha coinvolto quest’anno, in Italia, più di 78.000 aspiranti piloti!

Ora che si è conclusa la prima fase della competizione, i 16 piloti virtuali italiani provenienti dalle gare online si uniranno agli 8 vincitori degli eventi live per disputare le finali nazionali:

  • 7 Agosto – presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” (all’interno di Media World) a Roma
  • 8 Agosto – presso l’Autodromo di Vallelunga a Campagnano Romano (Roma)

Il 7 agosto i 24 aspiranti piloti si sfideranno sui circuiti virtuali di Gran Turismo. Il giorno seguente solo 12 di loro daranno vita ad un’entusiasmante competizione al volante di una vera vettura Nissan a elevate prestazioni e dovranno superare una serie di prove che includono un “fitness test”, test di abilità alla guida e una prova sulle capacità di comunicazione, diventando i protagonisti di una vera e propria conferenza stampa. Insomma, il sogno di ogni aspirante pilota!

Auguriamo ai nostri migliori piloti di riuscire a dare del filo da torcere ai partecipanti europei, e perché no di vincere la competizione!

[hr]

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password