Langreskaya, la più popolare mappa multiplayer torna in Company of Heroes 2

Langreskaya, la più popolare mappa multiplayer torna in Company of Heroes 2

Company-of-Heroes-2-Walkthrough.jpg (800×500)

Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?!

I fan di Company of Heroes, saranno ben lieti di sapere che Langreskaya sta per tornare in versione “riveduta e corretta” per il Fronte Orientale. Creata per il gioco originale attraverso un concorso di progettazione di una mappa Relic, Langres diventa rapidamente una delle più popolari mappe multiplayer in scala ridotta. Nel corso degli anni i giocatori di COH hanno totalizzato oltre 3.2 milioni di partite e 1.200.000 ore lottando per il controllo di questa location rurale.

Ora i giocatori di Company of Heroes 2 potranno finalmente provare in prima persona questo classico. Rimasterizzata sia nella versione estiva tradizionale che nella nuova variante invernale, Langreskaya è stata patchata gratuitamente nel gioco ed è disponibile da oggi. Poteva forse mancare un trailer celebrativo per festeggiare l’arrivo di questa mappa? La risposta è ovviamente no, ed eccovi dunque di seguito il trailer fresco di pubblicazione.

[hr]

Nuovo trailer di Company of Heroes 2

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Lost Password