PS4: console, pad e telecamera da vedere molto da vicino

PS4: console, pad e telecamera da vedere molto da vicino

ps4_blog_prototipo

PS4 sotto i riflettori della community PlayStation Access

Dal momento della rivelazione all’E3 2013, non ci si lascia sfuggire una singola occasione per dare ancora un’ulteriore sguardo ravvicinato al prossimo sistema di gioco Sony: PlayStation 4. Nei mesi scorsi abbiamo avuto il piacere di proporvi un modello 3D da manipolare direttamente dal Web, ma abbiamo approfondito le proporzioni della console in un confronto non proprio convenzionale, oggi invece diamo uno sguardo in HD al sistema, al suo pad e alla telecamera.

Il video qui riportato riprende Hollie Bennett, Community Manager di PS Access, che introduce le features estetiche e funzionali caratteristiche di PS4, del DualShock 4 e della PlayStation Eye, la telecamera ufficiale del nuovo sistema in grado anche di fare foto 3D (questa non verrà inclusa nel bundle di lancio annunciato finora).

Siamo sicuri che nonostante i numerosi avvistamenti di prototipi di PS4 in video e foto, dal vivo, tra le mura domestiche, l’effetto “pelle d’oca” che si prova al momento dell’installazione di un nuovo sistema di gioco accanto la propria TV è già assicurato.

[hr]

PlayStation 4 mostrata dal PS Blog

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Lost Password