Injustice: arriva Martian Manhunter

Injustice: arriva Martian Manhunter

Injustice Banner

Il mutaforma marziano si aggiunge alla cerchia

Dopo il grezzo chopperista Lobo, la sexy iper-accessoriata Batgirl, il tanto famoso quanto brutale Scorpion di Mortal Kombat e il Generale Zod, ecco a voi l’arrivo di J’onn J’onzz, conosciuto ai più come Martian Manhunter.

2010 The Martian Manhunter Archives Volume 6 Fan Mock-Up Cover by Tom Hartley

Old stuff…

L’ultimo superstite della specie marziana, basato sull’interpretazione di NetherRealm Studios, è ora disponibile al download da Xbox Live per 400 Microsoft Points e dal PSN per 2.99 Euro. Lascerà che l’Uomo d’Acciaio regni sovrano o si unirà alla rivolta e alla lotta per la libertà del suo pianeta adottivo?

Una piccola curiosità: alcuni rumors danno per favoriti Zatanna e The Riddler come prossimi DLC, oltre a vociferare riguardo a RH (Red Hood), PG (Power-girl) e SZ (Sub-zero) in futuro. Staremo a vedere, voi che dite?

[hr]

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password