Bioshock Infinite: Clash in the Clouds – Il lato cafone di Columbia

Bioshock Infinite: Clash in the Clouds – Il lato cafone di Columbia

Clash in the Clouds_KeyArt

Nonostante il rapporto di profondo odio che alcuni giocatori hanno verso questi contenuti scaricabili, è indubbio che l’attesa degli appassionati di Bioshock Infinite era tanta, soprattutto verso il DLC che offrirà un’avventura tutta nuova a Booker De Witt ed Elizabeth. Eppure, non siamo qui per parlare di Buriel At Sea…

Ci riferiamo infatti a Clash in the Clouds, contenuto scaricabile totalmente privo di narrativa ed incentrato su battaglie ad oltranza dove scaricare lo stress lanciando vigor e pallottole su Handyman e nemici assortiti. E’ composto da quattro mappe provenienti dalla campagna principale: I bassifondi di Finktown, Emporia, Boardwalk, e la torre dell’orologio.

Ogni mappa metterà a disposizione una larga serie di Skyline da utilizzare per sopravvivere alle oltre 60 sfide, il che presuppone un livello di sfida non indifferente.

Insomma, al prezzo di €4.49/ 400 MP potrete rivisitare alcune delle più evocative mappe del gioco, oltre che mettere alla prova la vostra resistenza ed efficienza in battaglia.

Ed ora, buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password