Lo sviluppo di “The Crew” è durato 4 anni..

Lo sviluppo di “The Crew” è durato 4 anni..

the-crew-ubisoft

.. Ma non per problemi durante il processo di realizzazione!!

In una recente intervista il direttore creativo di The Crew, Julian Gerighty, ha dichiarato che il nuovo racing-game tagrato Ubisoft è stato in sviluppo per ben 4 anni:

“Lo sviluppo del gioco è cominciato ben 4 anni fa. Durante questo tempo l’idea alla base del gioco non è minimamente cambiata, solo che ci è voluto molto tempo e lavoro per farla funzionare esattamente come volevamo. Il concept che sta alla base del gioco è un idea su cui il team di sviluppo ha lavorato nel corso degli ultimi 10 anni. Un mondo di gioco on-line persistente, completamente libero e pieno di giocatori è qualcosa che il team aveva già fatto con Test Drive Unlimited che sfortunatamente si era rivelato un progetto troppo ambizioso per quella generazione di console.”

Intuendo la possibilità di creare qualcosa di ancora più profondo ed unico lo sviluppo di The Crew, che precedentemente era destinato alle console dell’attuale generazione, cioè Xbox 360 e Ps3, è stato spostato su Xbox One e Ps4:

“Tutto ciò è successo più o meno un anno e mezzo fa quando capimmo che potevamo spingere il nostro progetto verso nuovi orizzonti, avevamo l’occasione di aumentare la personalizzazione del mondo di gioco ed i dettagli all’interno di esso e questo era possibile soltanto su Xbox One e Ps4. Quindi all’interno del gioco Miami sarà profondamente diversa da New York, questo è normale dopotutto, ma il modo in cui  le città verranno rappresentate è di una qualità grafica altissima, che ha richiesto molto lavoro, e che è realizzabile solamente sulle console di nuova generazione. “

The Crew uscirà per Xbox One, Ps4 e Pc nei primi mesi del 2014.

Fonte

[hr]

Sempre in movimento!!:-)

Lost Password