Red Barrels comunica l’uscita di Outlast

Red Barrels comunica l’uscita di Outlast

Outlast Banner

Miles Upshur indagherà sul Mount Massive Asylum

Outlast, il survival horror dei veterani e indipendenti Red Barrel Studios, sarà disponibile su Steam il 4 di Settembre a 19.99 Dollari.

Il titolo ci vedrà impersonare Miles Upshur, un giornalista indipendente incaricato di indagare su alcuni strani fatti accaduti al Mount Massive Asylum, una vecchia casa per malati di mente abbandonata da molto tempo che recentemente però ha riaperto i battenti. Inquilini “non molto normali” nei paraggi, strane sparizioni e molto sangue diverranno dunque la vostra compagnia fissa, mentre tenterete di scoprire la verità shockante che tira i fili della trama.

E’ stato comunicato anche che il titolo Red Barrel verrà convertito per PS4 in futuro, ma sarà un futuro remoto purtroppo.

E noi attendiamo… Attendiamo… Che era quel rumore?

[hr]

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password