Primo gameplay e Anniversary Box per Drakengard 3

Primo gameplay e Anniversary Box per Drakengard 3

Drakengard 3 Banner

Finalmente abbiamo qualche info in più

Dopo svariati screenshots, artworks e immagini in generale (NdZack trovate tutto qui) sono arrivate due interessanti news per chi attende il terzo capitolo riguardante le avventure di Zero e One.

Drakengard 3 TextSquare Enix ha infatti comunicato che verrà distribuita una edizione limitata commemorativa in occasione del 10° anniversario del titolo, permettendo, a chi la acquisterà, di accedere ad un contenuto scaricabile esclusivo contenente un costume basato su Kaine, la famosa spadaccina di “Nier”, e di mettere le mani su una replica di uno script del primo Drakengard.

Drakengard 3 arriverà su PS3 in Giappone il prossimo 31 Ottobre, ma per quanto riguarda l’Occidente… non si sa quando (o se). Vi lasciamo ad un gameplay video di 7 minuti e al trailer ufficiale.

Chissà se anche noi godremo di questo gioco, chissà…

[hr]

[hr]

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password